Veglia di Natale per giovani e giovanissimi

Veglia di Natale per giovani e giovanissimi

Il Natale è alle porte, quest’anno però sarà molto diverso. E’ un tempo incerto quello che stiamo vivendo, di difficoltà, preoccupazione per il futuro… ma questo Natale vogliamo che sia un momento per ritrovare la speranza e per riflettere su ciò che stiamo vivendo.

Vogliamo creare un’occasione per ascoltare, pregare e riflettere insieme, per illuminare la strada e intravedere sentieri di speranza da percorrere, di cui abbiamo tutti molto bisogno in questo periodo.

L’appuntamento è per lunedì 21 alle 20.15 in chiesa a Musile. L’invito è rivolto ai giovani e giovanissimi dei gruppi della Collaborazione, ma anche a chiunque voglia aggiungersi. Servirà avere una penna a testa. Il tutto avverrà secondo le norme anti-contagio: mascherine, distanziamento, igienizzazione…

E’ un momento difficile questo, ma è anche unico e irripetibile, poter celebrare la nascita della speranza per l’Umanità in questo periodo storico, perché davvero può ricordarci che ci può esser speranza anche quando sembra che il mondo cada a pezzi.

ANCHE IN STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DELLA COLLABORAZIONE.

Lascia un commento