Auguri di Buona Pasqua!

Auguri di Buona Pasqua!

Cari amici!

Diversamente dallo scorso anno, quest’anno possiamo celebrare la Pasqua in chiesa e farci gli auguri di persona, ma vogliamo rivolgere un pensiero anche a mezzo del nostro sito, per poter esprimere a tutti la gioia di quanto stiamo celebrando. Il tempo santo della Pasqua riempie la storia di novità e di speranza, e anche in questo tempo, come nelle pagine difficili della storia, speranza e novità di vita sono le chiavi per continuare a guardare al nostro oggi con lo sguardo verso il futuro.

L’augurio che vogliamo rivolgere a tutti è di una buona Pasqua di Resurrezione: il Cristo Risorto che fa nuove tutte le cose possa illuminare i nostri passi di chiesa e di umanità, per costruire la nostra vita nel migliore dei modi, continuando a cercare felicità e libertà autentiche.

È un augurio che possa giungere anche a quanti non incontreremo per queste feste, a quanti sono nella malattia o nella fatica, a quanti sono provati nel corpo e nello spirito: il Signore della vita è risorto, e sostiene i nostri passi, non perdiamo la speranza!

Don Flavio, don Giuseppe, don Luca e tutta la Collaborazione Pastorale di Musile

Lascia un commento