Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

Viviamo l’estate come un tempo di Chiesa

VescovoMicheleLettera del Vescovo:

“Viviamo l’estate come un tempo di Chiesa, un tempo di cura reciproca, di racconto e di ascolto”

Ai fedeli della Diocesi di Treviso

Care sorelle e cari fratelli in Cristo, non avete certo bisogno che vi scriva … Leggi tutto

Messa della Collaborazione (streaming)

Messa della Collaborazione (streaming)

Carissimi! Dopo l'esperienza della Messa quotidiana su Youtube, continueremo a trasmettere la domenica mattina la Messa delle 11.00 dalla chiesa di Musile. Questo per venire incontro a quanti, in questa prima fase di riapertura, preferiscono restare a casa piuttosto che venire in chiesa la domenica mattina.

Le modalità di collegamento sono quelle con cui siamo diventati bravissimi: sarà attivo il link qui sotto, e il canale Youtube della Collaborazione Pastorale di Musile di Piave, da cui trasmetteremo la Messa, è raggiungibile da questo link.

Passaparola!

don Flavio, don Giuseppe, don Luca

Per la diretta della Messa clicca qui

Per le letture della Messa, clicca qui

Attivita' estive 2020

ATTIVITA' ESTIVE NELLE PARROCCHIE DELLA COLLABORAZIONE

Carissimi! Vi raggiungiamo a metà del mese di giugno per comunicarvi alcune scelte che come Collaborazione Pastorale abbiamo scelto di attuare per le prossime attività estive, d’accordo con tutte le realtà e i gruppi interessati.

GrEst Parrocchiali e campiscuola

Quest’anno, viste le normative alle quali i centri estivi sono chiamati ad adeguarsi, abbiamo valutato l’impossibilità di mettere in atto i Gr.Est. delle parrocchie della Collaborazione. Per tale motivo abbiamo annullato anche tutte le proposte relative ai campi estivi per le medie e per i giovanissimi.

Le sagre delle parrocchie

Sempre per le difficoltà di organizzazione, i protocolli a cui sottostare e l’oggettiva preoccupazione per la sicurezza di tutti, anche tutte le sagre delle nostre parrocchie sono sospese. Valuteremo eventualmente per dopo l’estate la possibilità di organizzare dei momenti di comunità, secondo le norme vigenti.
Anche questa è senz’altro una scelta difficile, ma allo stesso tempo ci pare doverosa per poter custodire la salute e la sicurezza di tutti.

EMMAUS