Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

VIAGGIO MISSIONARIO IN GUINEA BISSAU (Africa)

Dal 31 gennaio al 18 febbraio don Saverio insieme a Massimo Chinellato, Enrico Morando, Enrico Cadamuro, Luca Vazzoler, Bertina Manzato e Andrea Contarin andranno a visitare la missione dove svolge servizio Suor Rina Contarin (originaria di Chiesanuova) a Bedanda in Guinea Bissau. Questo viaggio intende iniziare un rapporto più stretto con i nostri missionari e con la realtà concreta del sud del mondo e aprire nuove vie di incontro con i poveri. Se qualcuno vuole dare una sua offerta per il dispensario dove lavora Suor Rina può rivolgersi in canonica a Musile.

I soldi raccolti nelle “cante” di Natale (400 euro) sono stati donati dall'ACR a don Saverio per il dispensario in Guinea Bissau. Nei contenitori in fondo alla Chiesa trovate il programma del viaggio in Romania organizzato dalla nostra collaborazione.

Nel numero di Emmaus c'è la busta annuale per i tanti debiti della parrocchia. Grazie a tutti coloro che sostengono e hanno a cuore le varie attività, i progetti e la vita della nostra parrocchia.

In fondo alla Chiesa un incaricato raccoglie l'offerta (proponiamo 15 euro) per abbon. a Emmaus e per il foglietto parr.