Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

Regolamento commenti

Per inserire un  commento agli articoli pubblicati è sufficiente selezionare la voce "Aggiungi un commento" che compare alla fine di ogni articolo.

Esistono però delle regole e dei vincoli che tutti dobbiamo conoscere e rispettare:

  • I commenti devono essere pertinenti agli argomenti discussi negli articoli pubblicati nel sito.
  • I commenti esprimeranno necessariamente il punto di vista dell'autore del messaggio, non quello della comunità o del sito.
  • L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio e lo staff del sito non può essere ritenuto responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto non consono.
  • Saranno inoltre cancellati i messaggi: di argomento non pertinente all'articolo a cui si riferiscono,  con contenuto volgare, esclusivamente polemici o che alimentano "risse" verbali, contenenti spam (pubblicità non richiesta), che violino le leggi del copyright o che non citino le fonti del materiale postato, inseriti in più copie.
  • I commenti contenenti frasi, affermazioni, commenti, comunicati stampa, informazioni riferite o riferibili a terze persone e/o associazioni e/o partiti vanno riportate assicurandosi prima della bontà delle stesse e della certezza della fonte, se possibile indicando il link di provenienza.
  • L'inserimento di commenti nel sito sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.