Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

Eccomi Marzo 2013

Carissimi Chierichetti e Ancelle, con il mercoledì delle ceneri è iniziato un tempo nel quale il Signore ci fa dei doni spe- ciali (delle grazie!) che fanno addirittura cambiare LOOK al nostro cuore, alla nostra vita! Già, ma perché questo possa avvenire è necessario prendere in mano la nostra vita, met- tere il nostro impegno ed essere disponibili a quanto Gesù opera in noi.
La QUARESIMA è proprio il MOMENTO FAVOREVOLE per incontrare il Signore e lasciare che sia lui a modellare e a CAMBIARE LA NOSTRA VITA così come egli vuole.
L’invito è ancora quello di fare il salto della fede, di dire “JUMP!”, mettendoci in ascolto del Signore Gesù, stando dietro a lui come suoi discepoli, vivendo insieme e com- piendo quelle azioni buone per essere testimoni di Gesù con la nostra vita.
Vi auguro allora un BUON CAMMINO QUARESIMALE e vi chiedo di pregare per la Chiesa e per il NUOVO PAPA. In attesa di vedervi tutti al Convegno Chierichetti e Ancelle del prossimo 1° maggio, vi saluto nel Signore. CIAO!!!

d. Davide Frassetto