Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

Conclusione ACR 2014/2015

Conclusione ACR 2014:2015Con la festa di Pentecoste (Domenica 24 Maggio) si è concluso un altro fantastico e sbalorditivo anno di ACR. Un'anno intenso, ricco di attività divertenti, giochi, uscite, soddisfazioni (il convegno vicariale a Musile!!!) ed esperienze umane e cristiane ricche di insegnamenti.

La giornata non poteva che iniziare con una Messa animata dall'ACR stessa. Dopo questo momento di ringraziamento per l'anno trascorso e di invocazione allo Spirito affinché faccia si che gli insegnamenti dell'anno portino frutto nella nostra vita, siamo corsi nel salone dell'oratorio dove abbiamo potuto riempire le nostre pance con le prelibatezze che ciascuna famiglia ha voluto condividere con tutti.

 

Dopo un breve momento di siesta (per i genitori) e di gioco libero (per gli instancabili ragazzi) si è tenuto – grazie alla bellissima giornata – il grande gioco finale che, a sorpresa, ha coinvolto anche degli agguerritissimi genitori. Si trattava di una caccia al tesoro fotografica alla ricerca “dell'essenziale invisibile agli occhi” dei luoghi (a volte conosciuti a volte meno) di San Donà.

Una volta premiate le squadre vincenti, tutti i ragazzi e i genitori (con dei bellissimi manufatti: cartelloni e foto fatte dai ragazzi stessi) abbiamo onorato i nostri palati con dei buonissimi dolci e ci siamo salutati, augurandoci di trascorrere una bellissima estate e di rivederci più in forma che mai ad Ottobre per iniziare un altro anno all'insegna del gioco, del divertimento, della preghiera e di Gesù.