Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

UNA PICCOLA RICHIESTA DAI CLOWN VIP DI SAN DONA'

clownSono Antonio Pastrello di San Donà di Piave e sono volontario claun di corsia...l’associazione si chiama VIP-Venezia Onlus (Viviamo-In-Positivo) che a sua volta fa parte di VIP-Italia, e come sicuramente sapete prestiamo servizio nelle strutture ospedaliere di San Donà e Portogruaro, oltre a tantissimi altri progetti che portiamo avanti con molto impegno in strutture dove un sorriso e come il sole. Stiamo cercando un magazzino (l’attuale dovrà essere sgombrato a breve) dove poter riporre le nostre cose, esempio, gazebo, scenografie, tavoli sedie panche ecc ecc. Materiale che solitamente usiamo nelle uscite di piazza o attività all’aperto. Diciamo che l’ideale sarebbe un magazzino o garage con accesso diretto, così da non disturbare eventuali padroni di casa nel caso dovessimo prelevare o riordinare il materiale.
Il locale ci servirebbe solo come magazzino, non sarà destinato a sede associativa o luogo di ritrovo...quindi niente musiche o feste.Siamo un’associazione di volontariato senza scopo di lucro e quindi non disponiamo di grosse somme di denaro, di conseguenza se il locale ci fosse “prestato” a titolo gratuito o ad una modica cifra non sarebbe male, comunque accettiamo e valutiamo ogni offerta. Grazie per l’attenzione e l’aiuto, anche a nome di VIP-VE e VIP-Italia.
Antonio Patrello - Claun Muvi tel. 349 1377650

P.S. colgo l’occasione per invitare tutti alla nostra festa, chiamata GNR (giornata del naso rosso) che si terrà domenica 18 maggio a San Donà nella zona pedonale di fianco al Duomo, per tutto il giorno.