Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

Passarella inaugura il nuovo oratorio

PassarellaLa parrocchia di Passarella inaugura il nuovo oratorio con una festa per tutta la comunità domenica 27 giugno, alla presenza, tra le altre Autorità invitate, di mons. Giuseppe Rizzo, Vicario Generale della Diocesi di Treviso. I lavori hanno permesso di ristrutturare e ampliare gli spazi retrostanti la canonica, per ricavarne una struttura nuova e accogliente dove poter riunire bambini, ragazzi, giovani, famiglie e anziani, nelle varie attività della parrocchia.

 

L’inizio del Grest, il prossimo martedì 29 giugno, sarà l’occasione per cominciare a usufruire del nuovo oratorio. Ma per farne davvero una casa aperta a coloro che, sentendosi parte della comunità, desiderano “non starsene fuori” ma esserci come parte attiva, è necessaria la buona volontà di tutti per garantire presenza, fantasia, disponibilità anche a promuovere iniziative che favoriscano la comunione, l’aggregazione, la festa… insomma, tutto ciò che serve a “fare comunità”.

Questo il programma della festa di inaugurazione:

  • ore 10.00: saluti e interventi delle Autorità, dei tecnici e dei rappresentati della Parrocchia; taglio del nastro
  • ore 11.00: Santa Messa presieduta dal Vicario Generale mons. Rizzo
  • ore 12.00: rinfresco per tutti sul piazzale della Chiesa
  • ore 15.30: festa con giochi organizzati dagli animatori del Grest e dagli educatori di Azione Cattolica.